Riferimenti biblici
Alleluia! Perché il Signore, nostro Dio, l’Onnipotente, ha stabilito il suo regno. (Apocalisse 19:6)
Ah, Signore, Dio! Ecco, tu hai fatto il cielo e la terra con la tua gran potenza e con il tuo braccio steso; non c’è nulla di troppo difficile per te. (Geremia 32:17)
Quando Abramo ebbe novantanove anni, il Signore gli apparve e gli disse: «Io sono il Dio onnipotente; cammina alla mia presenza e sii integro. (Genesi 17:1)
Tu sei l’Onnipotente, il Creatore dei cieli e della Terra. Il tuo potere va oltre la mia comprensione, la tua potenza non ha eguali. Tu puoi spostare montagne, dividere mari e superare qualsiasi ostacolo. Sei Sovrano su tutto, e sono grato di poter servire un Dio così.
Ti lodo per la tua forza incrollabile e la tua autorità su tutte le cose. Nulla è troppo difficile per Te. Tieni l’universo nel palmo della tua mano, niente e nessuno può contrastarti. Sapere che in Cristo ho il Tuo potere dalla mia parte e che non sono più Tuo nemico a causa del mio peccato, mi conforta tantissimo. È una benedizione poter confidare nella Tua capacità di superare qualsiasi sfida o avversità che devo affrontare.
Grazie per la certezza che il tuo potere è sempre all’opera nella mia vita e in quella degli altri. Non c’è nessuno che Tu non possa convertire e convincere della Verità. Nessuna situazione che io possa vivere è troppo complicata per Te. Anzi, la Tua forza è resa perfetta proprio nella mia debolezza. Posso affrontare ogni cosa in Colui che mi fortifica. Grazie, Signore, per essere il Dio Onnipotente che regna supremo su tutte le cose.
Nel nome di Gesù, Amen.